No... :(

« Older   Newer »
  Share  
°GuGi°
view post Posted on 6/3/2013, 22:10     +1   -1




No...
perchè proprio adesso.... :(
Non ci credo... non può essere.... perchè non mi sto svegliando? E' tutto un sogno... ne sono sicuro...
No.. ma perchè?
Ragazzi... stanotte GuGi ci ha lasciati...
Ciao piccolo mio... Avevi gia compiuto un anno da un po'.. ma mancava poco per passare almeno un anno insieme.. :(

Te sei stato il mio primo roborino.. sei, e rimarrai unico! Il primo robo che si fece toccare subito.. caro mio.. te sei un criceto da ricordare!...
Ultimamente non ti facevi maneggiare "bene" come al solito, stavi diventando un po' schivo.. dovevo preoccuoarmi? Quindi è stata colpa mia che non ti ho portato subito dal vet... :(

Mi dispiace un sacco.. ancora non ci credo..
E adesso a chi li do tutti quei pinolini che avevo comprato apposta per te? :(

Mi manchi gia... Ti seppelliremo come si deve...
Prima o poi, stanne certo... ci rivedremo, non può essere finita così...

Buon ponte tesoro mio....a presto!... :'( :cry:
 
Top
imeongattina
view post Posted on 6/3/2013, 22:28     +1   -1




oddio, mario, mi dispiace tantissimo, tu e lui eravate proprio una gran bella coppia.
tranquillo, non si poteva volere padrone migliore, lui è stato felice di stare con una persona che lo amava tanto, però ora lui non vuole che tu stia male per lui, lui ti ricorderà come una persona felice, e ora vuole che continui ad esserlo, e magari adotti qualche povero trovatello.
non essere triste, ora potrà andare dove vorrà, libero, ma sta sicuro che nel cuore suo tu ci starai sempre e comunque.

mi spiace mario, sono cose che capitano, anche se non vorremmo che capitassero.
 
Top
°GuGi°
view post Posted on 6/3/2013, 22:30     +1   -1




...ti ringrazio tanto per le tue parole! :*
 
Top
imeongattina
icon9  view post Posted on 6/3/2013, 22:34     +1   -1




so come ci si sente... dai, fai un sorriso, aiuta sempre.
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 12:51     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,394
Location:
Catania

Status:


Io sono stata malissimo quando mi hanno detto che alla mia cagna rimaneva meno di un mese....ma quel veterinario ha sbagliato......è durata 5 anni dopo quell'avviso e ora sono contentissima....ma so come ci si sente quando sai che stai per perdere una cosa che ti sta tanto a cuore!
 
Web  Top
4 replies since 6/3/2013, 22:10   104 views
  Share