contro le pellicce.

« Older   Newer »
  Share  
imeongattina
view post Posted on 12/3/2013, 15:46     +1   -1




NOME O OGGETTO DELLA PETIZIONE:
Per l' abolizion edegli allevamenti di animali da pelliccia

SITO IN CUI POTERE FIRMARE LA PETIZIONE:

www.visoniliberi.org/

PERCHè AVETE SUGGERITO QUESTA PETIZIONE: In Italia ogni anno muoiono migliaia di animali, sopratutto visoni, per fare delle pellicce, che provocano morti anche atroci di poveri animali, costretti a vivere in condizioni pietose, dalla gabbia, al cibo, dalle condizioni igieniche alla convivenza di più animali vivi e/con morti nella stessa piccola gabbia, per il sovrannumero di animaletti uccisi,con i metodi in cui essi vengono uccisi, diciamo basta a queste torure!!!

SPIEGAZIONE E FINALITà DELLA PETIZIONE:

Il nostro lavoro (Nemesi Animale e essereAnimale) si inserisce in un contesto europeo che ha visto diverse documentazioni condotte da organizzazioni di attivisti in Norvegia, Svezia, Finlandia, Danimarca, Polonia, Repubblica Ceca e Spagna negli allevamenti di animali da pelliccia. In ogni allevamento la realtà riportata è sempre la stessa: animali automutilati, cannibalizzati dai loro compagni di prigionia e immancabili sono i cadaveri che giacciono nelle gabbie. In alcuni paesi queste immagini sono state diffuse dai media nazionali aprendo un dibattito sul divieto di allevamento di animali da pelliccia.

La presentazione di questo documento accompagnato da fotografie e filmati è il primo passo di una campagna di sensibilizzazione e pressione intrapresa da essereAnimali e Nemesi Animale.

L’obiettivo è giungere all’ abolizione della pratica dell’allevamento di animali per la produzione di pellicce.


ALTRO: fatelo se siete veramente animalisti. salverete migliaia e più di vite, piccole, ma pur sempre vite!!!

per mettere la firma, dopo aver aperto il sito, vi basterà scendere in fondo alla pagina, e cliccare sul pulsante centrale arancione FIRMA, dopodicchè compilare la richiesta ed inviarla.
 
Top
°GuGi°
view post Posted on 12/3/2013, 16:07     +1   +1   -1




Firmato!

Basta con questa tortura, gli animali, come noi, vanno rispettati!
 
Top
1 replies since 12/3/2013, 15:46   86 views
  Share